AZIENDA - ATTIVITA'

L'Industria Alimentare Carni Quinto cura tutte le fasi della produzione: dalla selezione dei capi nei vari allevamenti alla lavorazione, dal deposito e conservazione, alla distribuzione.

L'azienda commercializza all'ingrosso carne bovina, suina, ovina caprina, avicola e cunicola, sia fresca che congelata.

I canali di approvvigionamento sono sia il mercato nazionale che quello estero nell'ambito dei paesi CEE che sono sottoposti a rigidi controlli nel pieno rispetto della normativa vigente, in modo da fornire al cliente la sicurezza dell' alta qualità del prodotto.

Le fasi di produzione sono svolte servendosi delle più corrette e moderne tecnologie che permettono il sezionamento delle carni in tagli inferiori al quarto e il successivo confezionamento garantendo la non alterazione del prodotto.

Inoltre l'ampio stabilimento è dotato di impianti altamente tecnologici che consentono di soddisfare particolari esigenze del mercato come :

- il confezionamento in sottovuoto della merce sezionata;

- la trasformazione dei prodotti freschi in congelati.

I prodotti ottenuti dalle varie fasi della lavorazione o trasformazione vengono conservati a seconda della tipologia ( carni refrigerate, congelate, rosse, bianche) in celle tecnologicamente avanzate situate all'interno dello stabilimento.

Per la distribuzione dei prodotti l'azienda dispone di un parco automezzi che consente di soddisfare qualsiasi richiesta del cliente effettuando le consegne con la massima puntualità.

Copyright 2009 QUINTO Industria Alimentare Carni - P.IVA 00263200727 - CCIAA n. ba-1996-344240 - Progettazione e realizzazione Landlogic IT
S.P. 231 n. 54 70033 Corato (BA) - Tel. 080/8721222 - 8724096 - Fax 080/8985111 - E-mail: info@quintocarni.it